BETONBRIXIA SRL
CALCESTRUZZO E PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI 

 

Logo B png.png

Betonbrixia srl, grazie agli importanti investimenti fatti nel 2019, si propone con un nuovo impianto di produzione e nuovi mezzi per il trasporto ed il pompaggio di calcestruzzi.

 

L'impianto di Cazzago San Martino, sito all'interno di Cava Bettoni SPA è dotato di doppia bocca di carico, una (drymix) classica a secco ed una con mescolatore con una capacità di 180 mc/h. Investimenti sicuramente importanti che danno la possibilità di sostenere la crescita nel comparto calcestruzzi di qualità oltre a soddisfare le più variegate richieste di produzione. 

 

Punto di forza che contraddistingue Betonbrixia, oltre al comparto tecnico interno ed alla qualità del prodotto è sicuramente l'ampio spettro di intervento dato dalla velocità e dalla flessibilità con la quale i nostri impianti possono aggiornare la produzione sulla base delle richieste che pervengono dai nostri Clienti. 

Ad oggi, oltre alla produzione di Calcestruzzi rispondenti alle normative in vigore (UNI 206-1, 11104:2016) produciamo in maniera costante e con controlli di qualifica continui, miscele per misto cementato ad uso stradale (UNI 14227-1), miscele per pavimentazioni industriali, stampate e pigmentate in massa, miscele per calcestruzzi drenanti con sistema interno di gestione della produzione e controllo qualità sia in produzione che durante la messa in opera.

Alla produzione, Betonbrixia SRL lega un team di collaboratori sia interni che esterni qualificati per le fasi di progettazione e messa in opera per quanto riguarda, scavi e demolizioni, fondi e sottofondi, pavimentazioni industriali, architettoniche e drenanti.  

af0ec7c3-402b-4019-b5ed-e0a24118d47f.jpg
20210209_105353-01-01.jpeg